Pokemon GO: svelato un cross-over con One Piece e l’arrivo di un nuovo aggiornamento

Qualche ora fa sono stati annunciati nuovi contenuti in arrivo in Pokèmon GO, il noto titolo mobile presto aggiornato nuovamente da Niantic Labs.

Un update di Pokèmon GO sarà infatti disponibile nel corso delle prossime ore su iOS (su Android è già disponibile la versione 0.149.0), ed andrà ad apportare delle modifiche al sistema di valutazione dei mostriciattoli di Gamefreak.

L’account Instagram giapponese di One Piece ha anche annunciato una collaborazione speciale con il manga e l’anime di Eiichirō Oda, dando la possibilità ai giocatori di ottenere, tra il 22 luglio e il 29 luglio 2019, uno speciale Pikachu con cappello di paglia, oltre ad un completo omonimo per gli avatar di gioco.

Inoltre sarà posta una statua di One Piece a Kumamoto (Giappone) con un PokeStop speciale con un artwork del creatore dell’anime/manga Eiichiro Oda, che andrà ad aiutare e sostenere la prefettura di Kumamoto dopo il terremoto avvenuto lo scorso anno.

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Instagram di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

【尾田栄一郎と『Pokémon GO』が熊本復興で協力コラボ!】 尾田栄一郎先生が協力している熊本県の復興を、『Pokémon GO』が応援! 熊本県に設置される「麦わらの一味」像がポケストップになります。これを記念し、全世界で「赤いリボンの麦わら帽子をかぶったピカチュウ」と、着せ替えアイテム「赤いリボンの麦わら帽子」が登場します。 詳細は、ストーリーから「ONE PIECE熊本復興プロジェクト」のWEBサイトをご覧ください。 #尾田栄一郎 #eiichirooda #ポケモンgo #pokemongo #ピカチュウ #pikachu #熊本復興

Un post condiviso da ONE PIECEスタッフ公式 (@onepiece_staff) in data:

Precedente Dragon Quest Builders 2: il titolo segna un ottimo debutto al lancio nel mercato britannico Successivo Super Mario Run: il titolo aggiornato alla versione 3.0.15 sui dispositivi Android e iOS